ORE 18.15. Casa della Santa Madre del Giardino.
“Sono la Vergine dei Sette Dolori.
Ricordate che fu il demonio ad organizzare tutta la Passione di Gesù. Mio Figlio è stato martoriato per tutti i vostri peccati. Egli è il Vero Dio.
Figli Miei, non vi scoraggiate. Spesso cadete e disperate. Spesso vi lasciate abbattere dal demonio del dubbio. Per ogni peccato c'è un demonio che opera. Affidate tutto a Me ed io vi aiuterò.
Pregate, pregate. Credete nella creazione e nella redenzione. Credete in Noi del Cielo e vedrete miracoli a non finire. Il peccato è in tutti perché siete tutti peccatori ma potete salvarvi con la grazia di Gesù Redentore.
Io vi amo. “Tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio” dice la Parola di Dio. Riconoscetevi sempre peccatori e misere creature, bisognose di perdono e guarigione interiore. Sottomettetevi al Mio Immacolato Cuore.
Fino alla morte sarete sotto prova, sarete tentati e cadrete spesso. La conversione dura tutta la vita! Nessuno può dirsi arrivato. Io vi sono vicino. Io vi sostengo.
Cercate di stare soli e di raccogliervi in preghiera per liberarvi da agitazione e paura. In questi tempi il demonio è molto forte e porta confusione e divisione.
Figli Miei. Figli Miei, vi amo immensamente.
Raccoglietevi sotto il Mio manto. Vivete questa settimana meditando sulla Croce di Cristo Dio, l’unico Redentore e Re dell’universo. Pace. Pace. Schalom figli Miei”.
Di Mario D'Ignazio - Brindisi
Nessun commento:
Posta un commento
Sono accettati solo commenti moderati e nel contesto del rispettivo articolo. Disattivate l'adblocker pubblicitario dal vostro browser se non riuscite a visualizzare la finestra dei commenti. Grazie a tutti. DeepMoon Amministratore