Translate this blog according to your language

domenica 1 maggio 2022

Messaggio di Maria SS. a Mario D'Ignazio - 28 aprile 2022

Messaggio di Maria SS. 28 aprile 2022. Ore 21.35. (Appare Nostra Madre. Veste di bianco. Non è contenta. Ha tante stelle sul vestito. San Michele è alla Sua destra) 

"Cari figli, affidatevi al Padre d'Amore, non disperate. Non sentitevi soli, frammentati. Siate uno con Me e Gesù. Tutti peccano, cadono ma ciò che conta è amare, perdonare, accogliere, essere buoni dentro. Il male tenta sempre scoraggia, opprime, tende trappole ai più fragili, deboli, insicuri e soli. Egli si aggancia alle ferite, ai traumi e devia. Chiudete le ferite da lì entrano i demoni. Diversi saranno colpiti con incubi dai demoni. La notte abbiate un cero acceso in stanza. Gettate acqua benedetta ovunque e non ascoltare le voci dei demoni: parlano nella mente. Non fate entrare in casa chiunque e non accettate doni da sconosciuti. Cercate di annullare il male BENEDICENDO. Ricordate che i santi furono peccatori prima. Conobbero il peccato e poi lo rifiutarono. Satana è forte e farà cadere molti. Il Diavolo cerca di confondere e offuscare le menti anche degli eletti. Egli fa peccare così acquisisce prove contro voi. Egli è Accusatore e Divisore. Tenete per voi molte cose. Non confidatevi con tutti, poiché vi giudicano e non capiscono che passate. Liberatevi dall'ansietà. Alzate muri di luce. Vigilate. Non disperate. Aprite gli occhi. Non fidatevi dell'uomo ma di Dio. Sarete traditi anche dai più cari. Non sarete compresi in nulla. Vi sentirete soli, affranti, avviliti, sconfitti. Satana suggestiona. Cari figli, mettete sopra la Mia Medaglia e lottate contro Satana. Ricevete l'Ostia Divina sulla lingua, in ginocchio. Le donne portino il velo. AscoltateMi. Pregate per i veggenti tutti, poiché saranno attaccati e soffriranno pene atroci. Siate forti. Resistete a Satana e si allontanerà da voi. Molti vi fanno malefici. Vi maledicono. Se resistete prima o poi il demonio si allontanerà. Invocate il Sangue di Gesù. Dite: "Signore Gesù lavaci col Tuo Sangue Preziosissimo". Ogni volta che direte così sarete liberati dai malefici. Credete in Noi. Anche i parenti vi tradiranno. Ma voi avete NOI. CREDETE IN CIO. Non stancarti di diffondere i Messaggi e di meditarli. Stai attento i demoni vogliono indebolirti, metterti dubbi e confonderti per traviarti definitivamente. Hanno già traviato diversi fedeli e mistici. I demoni del dubbio sono potenti e distruggono. Cerca di trasmettere tutti i messaggi e le profezie che riceverai. Il dono della veggenza è grande e devi usarlo bene per trasmettere TUTTO. Trasmetti i messaggi. Fai da eco. Dedicati a ciò, alla preghIera, alla cura del luogo, all'accoglienza dei pellegrini. Non pensare al mondo, esso è inganno e fango. Dio può darti gioia non il mondo pagano, materialista. Credi in Noi. Attento ai demoni, vorranno distruggere tutto l'operato nostro. Sii forte. I Miei figli non sanno cosa arriva: l''abominio della desolazione nei luoghi santi. Concentratevi sui MESSAGGI, assimilateli e tenete accesa la Fiamma della Fede".


Di Mario D'Ignazio (Brindisi) - 28 aprile 2022


Fonte: Video Mariani VEDI QUI


10 commenti:

  1. 19.04.22 Colle del Buon Pastore: " Maggio sarà un Mese terribile per chi non avrà accolto gli appelli del Padre".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, avevo letto questo messaggio di Colle del Buon Pastore, nel dettaglio di maggio che dice che "sarà un mese terribile" ma non l'ho pubblicato. Vedremo che succede. Boh!

      Elimina
    2. Da un Messaggio del Cielo: "Quando nel Mese di Maggio la luna si tingerà di rosso sappiate che sarà il segnale dell'inizio delle tribolazioni".

      La Madonna a Luz de Maria 1 Maggio 2022: "FIGLI, QUELLO DI CUI IL FIRMAMENTO VI AVVERTE LO VIVETE COME UNO SPETTACOLO... La luna si tingerà di rosso (Gioele 2, 31) e allora aumenteranno la sofferenza e il dolore degli uomini".

      Elimina
    3. Se maggio sia catastrofico come dice a Carbonia non saprei e auguro sempre il meglio a chiunque, ma la luna rossa è l'eclissi di luna è in previsione per il prossimo 16 maggio:

      https://www.google.it/amp/s/tg24.sky.it/lifestyle/2022/05/01/calendario-lunare-maggio-2022/amp

      Elimina
  2. Se la Madonna ha predetto proprio l'abominio della desolazione, riferendosi a quello del profeta Daniele (*farà cessare il Sacrificio e l'offerta* ecc.... allora vuol dire che siamo vicini all'abolizione della Consacrazione nella S.Messa e che le messe (moderne) saranno invalide, cioè falsi riti di tipo ecumenico, senza la Presenza Reale e bisogna fuggire dalle chiese.... ma per andare dove ?
    non tutti hanno la fortuna di trovare sacerdoti che celebrano la vera Messa, quella di S Pio V che è immutabile, fno alla fine dei secoli, e si celebrerà nelle catacombe, enso. Molti dovranno restare senza Sacramenti, solo con l'aiuto della preghiera... fino a quando ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E lo chiedi a me? E che ho i superpoteri? Vuoi delle risposte per il futuro? Prega! Nel frattempo leggiti le profezie di Bruno Cornacchiola, la Madonna delle Tre Fontane. Ho messo anche dei video di Alberto Caccialanza dove spiega queste cose sul sacrificio eucaristico e le messe che verranno interrotte, per via di una invasione di un esercito comunista e uno islamico allo stesso tempo che attaccheranno le chiese e le bruceranno. I veggenti fanno profezie apposta per indirizzare il corpo mistico sul da farsi in vista delle cose future. Ho messo tutto nel mio blog, solo che non avete voglia di cercare, di sfogliare le liste di pagine di articoli ecc. vi fermate sempre al primo articolo e buttate il commento così a naso, e io non sono un cameriere. Quando verrà quel momento vedremo cosa succederà. Buona ricerca.

      Elimina
    2. TRE ANNI E MEZZO AL MASSIMO. Ha detto ad un veggente che dopo la fine dell'offerta e del sacrificio sarebbe passato questo tempo.

      Elimina
    3. SI confermo, è il tempo di durata del regno della Bestia, il tempo in cui verrà abolito il "katekhon" conciò che trattiene il mistero dell'iniquità, e una volta rimosso questo Katekhon che si pensa moltissimo essere il sacrificio eucaristico, verrà manifestato l'iniquo, il figlio della perdizione. Prima di questa manifestazione e poco dopo l'abolizione del sacrificio eucaristico si manifesta l'Avvertimento. Ma più che manifestare curiosità morbosa a messaggi e messaggini ecc, dobbiamo prepararci spiritualmente a questi eventi altrimenti non reggeremo le prove, gli eventi, le persecuzioni e tutto il resto. La Madonna lo ha detto in diverse occasioni a vari veggenti tra cui anche Trevignano. (Saluti)

      Elimina
    4. Ciao ragazzi, mi permetto di dire solo una cosa, o meglio riporto ciò che afferma Don Minutella, il Katekhon per padre Minutella è proprio Benedetto XVI cioè proprio il vero Papa.
      Questo dice nelle sue catechesi, e credo abbia ragione, parere mio da umile peccatore eh.
      Un abbraccio

      Elimina
    5. Ciao Erny, ho citato l'Eucaristia come Katekohn perché ho sentito qualche anno fa, un prete canadese che fu anche di servizio ad Avellino, che diceva che con ciò che ritiene il mistero d'iniquità da 2000 anni è proprio la celebrazione eucaristica, se questa venisse interrotta in tutto il mondo, Dio lo avrebbe distrutto e questo prete, Nicholas Gruner, diceva che questo dettaglio non sono in molti a conoscerlo. Sono cose che sanno i bene i teologi. Don Minutella forse ha fatto un accomodamento ai suoi ragionamenti e catechesi, forse no. Non mi metto ora a fare discussioni di chi ha ragione o meno. Tutto può essere, di mio ho visto lui sfolgorare perché è un consacrato e un uomo santo, ma vediamo alla fine cosa verrà fuori e chi aveva ragione e chi no. Io sono un semplice uomo di fede cattolica e ho avuto esperienze personali e rivelazioni, a me però non cambia nulla, su questo contesto sopra del Katekhon. Rispetto gli addetti ai lavori. Ciao.

      Elimina

Sono accettati solo commenti moderati e nel contesto del rispettivo articolo. Disattivate l'adblocker pubblicitario dal vostro browser se non riuscite a visualizzare la finestra dei commenti. Grazie a tutti. DeepMoon Amministratore

COMMENTI RECENTI

ARTICOLI PIU' VECCHI IN ORDINE CASUALE

LA PROFEZIA DELLA BEATA CATERINA EMMERICK SULLA CHIESA

GUARDA GESU' DI NAZARETH RESTAURATO HD - DI FRANCO ZEFFIRELLI